giovedì 8 novembre 2007

A Modigliana col Maestro Modugno





Modigliana. 4 agosto 2007
Splendida serata quella trascorsa nella cappella della Chiesa della Madonna della Pace per ascoltare la serata organizzata dal Campus degli Incamminati col Maestro Giuseppe Fausto Modugno (http://www.modugno.org/) che -attraverso la sua nota bravura- ci ha trasmeso sensazioni meravigliose facendoci ascoltare quattro sonate di L.van Beethoven. (Sonata in do minore op.13 (Patetica); Sonata in re minore op. 31 (La tempesta); Sonata in mi minore op. 90 e Sonata in mi maggiore op. 109).
Una cosa comunque che mi ha colpito molto e mi ha regalato una immensa sensazione di benessere è stata quella che un "artista" come il Maestro Modugno avesse una carica di simpatia e modestia tale da farti sentire a tuo agio e degno della sua compagnia. E' stato così cordiale, alla mano e semplice che ho triplicato la mia stima nei suoi confronti. Nell'acconsentire di farsi fotografare assieme a me e Sandra, presentandomi la sua famiglia... mi ha dimostrato quell'umanità che a pochi rimane dopo aver raggiunto la notorietà ed il successo!
Grazie Maestro, della bella serata che ci hai regalato! Altre foto: clicca QUI

Nessun commento:

Riviera Maya

a love message

Visitors